Le proporzioni della carrozzeria per questa nuova edizione della citycar Hyundai i10 restano quelle dei precedenti modelli: il cofano corto, il tetto alto e l’ampia superficie vetrata sono studiati per dare il più possibile spazio e luminosità all’abitacolo. Si aggiungono, però, una maggiore personalità, grazie all’elaborato frontale, e slancio: merito delle nervature nella fiancata e dell’andamento appuntito dei finestrini posteriori.
L’interno della Hyundai i10 si conferma decisamente ampio per la categoria: anche dietro si sta bene. Grande pure il baule (252 i litri di capienza a divano in uso), dotato del pratico fondo posizionabile su due altezze, ma privo delle cordicelle per sollevare la cappelliera aprendo il portellone. Le finiture sono di buon livello (assenti, però, le maniglie nel soffitto per i posti posteriori) e i comandi ordinati. Raffinato, per una citycar, l’impianto multimediale con schermo di 8″, Android Auto e Apple CarPlay. Non mancano dotazioni da auto di categoria superiore, come la piastra per la ricarica wireless dei telefoni e i controlli da remoto (per esempio lo sblocco delle porte) tramite l’app nel telefono.
Additional Driver
Map
Unlimited Mileage
Theft Insurance
Checkout our new products
Nuova Picanto, fresca, giovane e moderna, unisce un design grintoso ad una guida dinamica, adattandosi perfettamente al tuo stile di vita. Piccola..
Lanciata alla fine del 2018, la seconda generazione della Renault Captur è una crossover compatta ma anche ospitale, oltre che moderna nello stile. Non..
CENTERGROSS
Via Setaioli 17
40050 – ZONA ARTIGIANALE FUNO (BO)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità
© 2024 Powered with LOVE by Simona Cannì
Noleggio auto, moto e furgoni a Bologna
CENTERGROSS via dei Setaioli 17 – 40050 – ZONA ARTIGIANALE FUNO (BO)
_
P. Iva 03945031202
Cookie e Policy Privacy
© 2023 – Powered with LOVE by Simona Cannì
Duno –
It has survived not only five centuries, but also the into electronic typesetting simply fee text aunchanged. It was popularised in the sheets containing lorem ipsum is simply free text.